La comunità di Polla ricorda Terenzio e Vittorio. Commozione alla fiaccolata.

A un anno dalla scomparsa di Terenzio Volonnino e Vittorio Isoldi, la comunità di Polla, gli amici, i parenti, i conoscenti e i concittadini hanno voluto ricordarli con una marcia che ha portato le centinaia di persone fino alla chiesa di Cristo Re dove si è tenuta la Santa Messa in loro ricordo. Commozione, applausi e pallonicini bianchi per stringersi attorno a un dolore che a distanza di un anno non si affievolisce.

Il tragico incidente è avvenuto in una drammatica serata di ìun anno fa lungo la strada provinciale Teggiano-Polla nel territorio tra Teggiano e San Pietro al Tanagro. A scontrarsi tre auto in una terribile carambola. I due pollesi, un 23enne e un 29enne persero la vita sul colpo. Dal punto di vista delle indagini, a un anno dal dramma, queste sono ancora aperte. I primi rilievi sul posto vennero fatti dai carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, poi intervennero per ulteriori approfondimenti anche gli agenti della Polizia stradale di Sala Consilina ma la Procura non ha ancora chiuso il dossier.

Le famiglie dei due grandi amici sono tutelati dall’avvocato Stefano Soriano il quale attende l’esito degli accertamenti e le decisioni della Procura di Lagonegro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero piacerti anche questi

X